Con tutte le nuove funzionalità che ListingSpy ha da offrire, abbiamo deciso che sarebbe utile fare un breve tutorial su come ottenere il massimo da ListingSpy.
Vogliamo aiutarti a trovare le prossime cripto gemme e che tu ne possa trarre profitto!
In questa guida rapida ti insegniamo come usare ListingSpy, e ti forniamo alcuni suggerimenti e trucchi per trovare delle cripto token!
Indice
- Intestazione colonne (Ordinamento token)
- Ordinamento per NUOVE uscite o MIGLIORI token
- Vista Cruscotto (Dashboard)
- Filtro Truffa
- Filtro Bassa Liquidità
- Ricerca di token specifici
- Copiare l’indirizzo del contratto, andare al token explorer, visualizzare i dati del token, acquistare token
- Preferiti
- Aggregatore di notizie DeFi da autorevoli siti web
- Conclusione
Intestazione colonne (Ordinamento token)

Utilizza la barra di intestazione colonne per ordinare i token in base alla data di uscita, al volume degli scambi, al numero delle transazioni, al prezzo o alla variazione di prezzo. Basta fare clic sul testo e i token verranno messi nell’ordine da te desiderato!
Ordinamento per NUOVE uscite o MIGLIORI token

ListingSpy in alto ti mette a disposizione due schede una ti fa vedere gli ultimi token che sono usciti e l’altro ti mostra invece i token migliori (Top tokens).
I TOP token sono quelli più scambiati e con il volume più alto nelle ultime 24 ore.
Vista Cruscotto (Dashboard)
Tramite il Dashboard di ListingSpy puoi visualizzare in tempo reale le ultime uscite sui migliori DEXs.

Il cruscotto ti consente di vedere tutte le nuove uscite sui DEX principali. Riassume in un unica schermata tutti i token nuovi usciti su Uniswap V2, Uniswap V3, SushiSwap, PancakeSwap, QuickSwap, Honeyswap e Pangolin.
Filtro Truffa

Tramite il semplice tocco dell’interruttore puoi filtrare facilmente i token sospetti di truffa. Questi token vengono rimossi in base al basso volume di trading, al numero di transazioni, al numero di detentori e alla liquidità.
NOTA BENE! — Questo filtro anti-truffa di ListingSpy NON è perfetto e molte truffe potrebbero ancora apparire, ti suggeriamo di fare sempre le proprie ricerche (DYOR) prima di considerare di comprare qualsiasi token.
E’ già in fase di sviluppo un miglioramente del ns. filtro per eseguire la scansione dei contratti alla ricerca dei svariati trucchi di truffa.
Filtro Bassa Liquidità

Con l’aiuto di questo filtro creato da ListingSpy puoi ridurre velocemente il numero dei nuovi token su PancakeSwap da ~2,600 a poche centinaia.
Tutti i token con una liquidità di 0 $ (e tutti quelli con bassa liquidità) non verranno visualizzati!
Ricerca di token specifici

ListingSpy ti da la possibilità di cercare i token per nome o per codice ticker utilizzando la funzione di ricerca. Nell’esempio qui sotto vedi che quando cerchi dei nuovi token con nome doge, la tabella mostrerà tutte le ultime uscite. Tieni presente che i token meno recenti o i progetti già rinomati potrebbero non essere visualizzati.

Copiare l’indirizzo del contratto, andare al token explorer, visualizzare i dati del token, acquistare token

Utilizza questi pulsanti per accedere alle informazioni sui token, come visualizzare il blockchain explorer, vedere i dati sul DEX, visualizzare i grafici dei token o acquistare il token direttamente sul DEX come Uniswap o PancakeSwap.
Preferiti
Usa la STELLA vicino al token per aggiungerlo ai favoriti:

In alternativa puoi aggiungere dei token ai tuoi preferiti/watchlist inserendo l’indirizzo del contratto e selezionando il DEX nel quale viene scambiato:

Aggregatore di notizie DeFi da autorevoli siti web
Rimani aggiornato con il nostro aggregatore di notizie DeFi, per non perdere mai notizie importanti!

Conclusione
Ora che hai le informazioni su ListingSpy e su come usarlo, vai e spia qualche gemma!
Noi di LisitingSpy abbiamo ancora molto in serbo per il futuro, quindi assicurati di rimanere sempre aggiornato seguendoci su Twitter.
E ti invitiamo a unirti al ns. gruppo Telegram.
Disclaimer:
Tutto il materiale presentato in questo articolo non deve essere considerato come consulenza in materia di investimento, ma è solo a scopo informativo. Investire comporta dei rischi, quindi bisogna sempre usare cautela. Non possiamo garantire profitti, né escludere perdite. Ti assumi l’intero costo e il rischio di qualsiasi trading che scegli di intraprendere. Ognuno è responsabile personalmente delle scelte di investimento effettuate con i propri soldi sulla base di circostanze uniche e non conosciute dagli autori di questo blog. Ti consigliamo di consultare un consulente registrato, un broker-dealer e / o un consulente finanziario. Se scegli di investire con o senza chiedere consiglio a tale consulente o entità, le conseguenze derivanti dai tuoi investimenti sono di tua esclusiva responsabilità.